Doppio addebito per le bollette Enerbaltea per un problema informatico

A darne comunicazione è la stessa azienda che tranquillizza i propri clienti: " Enerbaltea provvederà con la massima sollecitudine al rimborso dell’importo complessivamente addebitato, comprensivo di entrambi i flussi di pagamento, lanciando in un secondo momento l’addebito unitario corretto".
ENERBALTEA
Economia

A causa di un problema informatico, i clienti Enerbaltea che hanno attivato la procedura di pagamento automatico sul conto corrente (SDD, Sepa Direct Debit, che ha sostituito il cosiddetto RID) si troveranno addebitato due volte l’importo delle fatture appena recapitate.

A darne comunicazione è la stessa società.  “L’azienda desidera tranquillizzare i propri utenti che non riuscissero a bloccare autonomamente i flussi attraverso il proprio istituto di credito: Enerbaltea provvederà con la massima sollecitudine al rimborso dell’importo complessivamente addebitato, comprensivo di entrambi i flussi di pagamento, lanciando in un secondo momento l’addebito unitario corretto”.

Scusandosi per il disguido, Enerbaltea si dice disponibile “a rifondere eventuali spese amministrative sostenute dai propri clienti a causa di questo disservizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte