Grande successo per la terza edizione di Rigenergia

Ottomila visitatori, 120 espositori, 150 marchi, 548 contatti di cooperazione internazionale, 150 iscritti ai corsi di formazione per professionisti e imprese e 21 presentazioni e testimonianze dirette. Sono questi i numeri di Rigenergia 2009.
Economia
Sono stati ottomila i visitatori di Rigenergia, la fiera sulle energie rinnovabili, risparmio energetico, riduzione delle emissioni e mobilità sostenibile che quest’anno, per la prima volta, si è svolta nel Palaexpo allestito nell’area antistante all’autoporto di Pollein, da venerdì 5 fino a domenica 7 giugno.
Ma non è solo il numero di visitatori a certificare il successo di questa fiera organizzata dalla Chambre della Valle d’Aosta: infatti, a questi si affiancano dati assolutamente confortanti, quali i 548 contatti di cooperazione internazionale, i 120 espositori, i 150 marchi presenti, i 150 iscritti ai corsi di formazione per professionisti e imprese e le 21 presentazioni e testimonianze dirette.
Anche dagli espositori hanno giudicato positivamente quest’evento che si è dimostrato in crescita e che promette grandi prospettive per le edizione future.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte