Contenuto Pubblicitario

Il panettone di “Le coin du pain” si conferma “d’autore”. Novità 2015: quello al Génépy

Per il secondo anno consecutivo Christian Trione conquista il prestigioso riconoscimento. Sabato 5 dicembre dalle ore 7.30 alle 13 e dalle ore 15.30 alle 18, presso “Le coin du pain” a Saint-Christophe, è prevista una degustazione aperta a tutti.
Economia, Pubbliredazionali, Società

Se state cercando un panettone artigianale buono, naturale e di qualità, da mangiare o da regalare, alla panetteria-pasticceria “Le Coin du Pain” di Saint-Christophe andate sul sicuro. Il titolare, Christian Trione, per il secondo anno consecutivo ha partecipato al concorso Richemont Club conquistando il riconoscimento di “Panettone d’autore”.

Il concorso, svoltosi domenica 22 novembre scorso, ha l’obiettivo di certificare solo chi raggiunge alti livelli di preparazione professionale. Come nel 2014, il panettone classico, prodotto da Christian Trione, ha ottenuto per aspetto, colore, sviluppo e ancora sapore, morbidezza e tipicità, il punteggio per superare il tetto di qualità e avvalersi del prestigioso riconoscimento.

Sono molto soddisfatto di questo risultato, anche perché la giuria, presieduta dal Maestro Piergiorgio Giorilli, ha voluto precisare che il livello dei prodotti valutati quest’anno era molto alto” ha commentato Christian Trione.

Le Coin du Pain ha, quindi, deciso di condividere con i suoi amici, clienti e non, questo ennesimo successo con una degustazione in programma sabato 5 dicembre dalle ore 7,30 alle 13 e dalle ore 15,30 alle 18, presso la panetteria e pasticceria “Le coin du pain” a Saint-Christophe.  Al pubblico sarà offerto un assaggio dello speciale “Panettone d’autore” Richemont Club prodotto in vari pezzi da 300 gr, 500 gr, 750 gr. e 1000 gr.

Ma non solo: la vena creativa di Trione e la sua voglia di collaborare e di fare sinergia con altre realtà produttive del territorio gli hanno consentito di sfornare una sfiziosa novità per questo Natale 2015: il panettone al Génépy Artemisia realizzato in collaborazione con le distillerie Saint-Roch e L’Antica Latteria Erbavoglio, nella versione da 500gr.

L’invito è aperto a tutti, golosi o meno! 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte