Il Trait d’Union cerca personale per le micro di Arvier e Cogne

Le figure professionali ricercate sono operatrici socio sanitarie (OSS) a tempo pieno e part-time. E' possibile presentare la propria candidatura fino al 30 settembre prossimo nella sede, in via Monte Pasubio 26/A ad Aosta.
Immagine di repertorio
Economia

Il Consorzio di cooperative sociali Trait d’Union ricerca personale da assumere a tempo pieno e part-time nel campo dei servizi di assistenza ad anziani e affini.

Il Trait d’Union si è, infatti, aggiudicato l’appalto per i servizi di assistenza agli anziani e affini della Comunità montana Grand-Paradis. Per 36 mesi dovrà gestire le microcomunità di Arvier e Cogne, preparare i pasti destinati alle scuole di Cogne e garantire il servizio di pulizia presso le microcomunità di Introd e Saint-Pierre e alcuni locali del Comune di Saint-Pierre.

Le figure professionali ricercate sono operatrici socio sanitarie (OSS).

Le candidature per la selezione del personale si riceveranno fino al 30 settembre 2014 nella sede del Consorzio Trait d’Union, in via Monte Pasubio 26/A ad Aosta.

Il Consorzio di Cooperative Trait d’Union ha vinto il bando di gara con un ribasso del 13,51% pari ad un importo offerto di 3.383.411,55 euro sui 3.912.000,00 euro messi a bando dalla Comunità Montana Gran Paradis, per la durata di tre anni.

L’inizio del servizio sarà definito dalla Comunità montana Grand Paradis che ne darà informazione al Consorzio Trait d’Union come previsto dal bando di gara.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte