La cooperativa Cofruits si apre al prestito sociale

Dopo diversi interventi importanti – come gli investimenti su nuovi macchinari e la prossima apertura di due nuovi punti vendita a Quart e Pré-Saint-Didier – la Cooperativa Cofruits di Saint-Pierre ha deciso di aprirsi al prestito sociale. Il presidente Bionaz: "Il riscontro ci sta davvero sorprendendo".
La sede della Cofruits a Saint-Pierre
Economia

Dopo diversi interventi importanti – come gli investimenti su nuovi macchinari e la prossima apertura di due nuovi punti vendita a Quart e Pré-Saint-Didier – la Cooperativa Cofruits di Saint-Pierre ha deciso di aprirsi al prestito sociale, dando così ai suoi soci la possibilità di sostenerne lo sviluppo.

Uno strumento – si legge in una nota – che porta diversi vantaggi, permettendo ai soci di ottenere un rendimento vantaggioso senza spese, garantito dalla solidità economica della cooperativa, mentre quest’ultima evita di ridurre la propria liquidità e corrispondere un interesse più basso rispetto alle banche. Questo, rafforzando il legame stesso tra soci e cooperativa, permettendone la crescita e partecipando attivamente al perseguimento degli obiettivi comuni.

“Il riscontro di questa operazione ci sta davvero sorprendendo – spiega il presidente della Cofruits Renzo Bionaz –, i soci stanno rispondendo in maniera molto positiva e questo va al di là del lato economico, perché ci conferma la fiducia nel lavoro che la Cooperativa sta svolgendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte