La Regione assume 32 funzionari amministrativi contabili

Ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani. Le domande vanno presentate dall’8 giugno 2021 al 9 luglio 2021, la domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica.
Economia

La Regione ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di trentadue funzionari (cat. D) nel profilo di responsabile amministrativo contabile e nei profili assimilati, di cui ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diplomi di laurea equipollenti per legge o equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 “Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca co n decreto del 22 ottobre 2004, n. 270.

Le domande vanno presentate dall’8 giugno 2021 al 9 luglio 2021, la domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica, seguendo la procedura di registrazione e compilazione on-line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte