La Regione assume tre istruttori contabili laureati in economia

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 27 dicembre. Tutti gli impieghi pubblici messi a bando in Valle d’Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Regione autonoma Valle d’Aosta [Nuovo]
Scadenza: 27 dicembre 2012
Posti: 3 – funzionari (cat. D), nel profilo di istruttore contabile, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale, da assumere a tempo indeterminato.
Requisiti: laurea magistrale appartenente alla classe LM 56 ovvero laurea specialistica appartenente alla classe 64/S (Scienze dell’economia); laurea magistrale appartenente alla classe LM 77 ovvero laurea specialistica appartenente alla classe 84/S (Scienze economico aziendali) – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Arvier
Scadenza: 6 dicembre 2012
Posti: 1 – Collaboratore amministrativo – categoria c – posizione c2 – a 36 ore settimanali – area finanziaria e contabile da assumere a tempo indeterminato. Il vincitore sarà assunto dal Comune di Arvier e presterà il proprio servizio nella percentuale del 25% presso il Comune di Rhemes Saint-Georges.
Requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado- Il concorso è per soli esami.

Comune di Arvier
Scadenza: 6 dicembre 2012
Posti: 1 – Istruttore tecnico direttivo, cat. D, da adibire all’ufficio tecnico comunale da assumere a tempo pieno e indeterminato. Il vincitore sarà assunto dal Comune di Arvier e dal Comune di Rhemes Saint-Georges.
Requisiti: laurea vecchio ordinamento (ingegneria e/o architettura quinquennale) o della laurea specialistica in una delle seguenti discipline: architettura ed ingegneria edile (LM 4), ingegneria civile (LM 23), ingegneria per l’ambiente e il territorio (LM 35), pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (LM 48), sistemi edili (LM 24); aver ricoperto presso un’amministrazione pubblica un posto a tempo indeterminato nel settore tecnico manutentivo nella categoria C, posizione C2 per almeno 5 anni unitamente al possesso del diploma di istruzione di secondo grado di geometra – Il concorso è per soli esami.

ARPA – Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente
Scadenza: 7 dicembre 2012
Posti: 1 – collaboratore tecnico professionale esperto – categoria ds del ccnl del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Arpa, sezione laboratorio – area operativa contaminanti organici, alimenti e cromatografia. Integrazione dei requisiti di accesso e riapertura termini.
Requisiti: sono integrati i requisiti speciali che consentono la partecipazione al concorso in oggetto con l’ulteriore requisito: abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista che dà diritto all’iscrizione all’Albo professionale. – Il concorso è per soli esami.

Comunità montana Valdigne Mont Blanc
Scadenza: 29 novembre 2012
Posti: 1 operatore socio-sanitario (operatori specializzati) – Categoria B – Posizione B2 – da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno. La graduatoria sarà valida per tre anni.
Requisiti: diploma di scuola secondaria di primo grado; patente B; possesso della qualifica di operatore socio sanitario – Il concorso è per titoli ed esami. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte