L’agrimercato di Aosta raddoppia al sabato

In ogni caso, il mercato Lo Tsaven - Campagna Amica continua la sua attività al martedì, sempre al mercato coperto di Aosta e, in occasione delle festività Natalizie, con tre appuntamenti il 4, l'11 e il 18 dicembre.
Il mercato di Aosta
Economia, Società

L’agrimercato di Aosta raddoppia: oltre al solito appuntamento di martedì, alcuni agricoltori sono presenti anche nelle mattine di sabato. Promossa dall’assessorato comunale al Commercio, in collaborazione di Coldiretti regionale, l’iniziativa è stata potenziata con un’apertura aggiuntiva in cui ai consumatori potranno acquistare formaggi di capra, yogurt, latticini, fontina e salumi tipici della nostra Regione.

In ogni caso, il mercato Lo Tsaven – Campagna Amica continua la sua attività al martedì, sempre al mercato coperto di Aosta e, in occasione delle festività Natalizie, con tre appuntamenti il 4, l’11 e il 18 dicembre. “In questa fase – ha spiegato Ezio Mossoni, direttore Coldiretti VdA – il numero dei partecipanti al mercato è fortemente influenzato dalla stasi stagionale”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte