L’Università della Valle d’Aosta ha indetto un bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (Categoria D – Posizione D), nel profilo professionale di Istruttore amministrativo-contabile, da assegnare nell’ambito dell’organico della Direzione generale dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste.
Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di uno dei titoli di studio di seguito indicati: laurea, diploma di laurea, laurea specialistica, laurea magistrale, conseguiti presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto
La domanda di ammissione deve pervenire nei trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta e precisamente da martedì 29 settembre 2020 a giovedì 29 ottobre 2020. La domanda di ammissione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione della domanda online. La graduatoria ha validità triennale. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Università nella sezione Ateneo – Bandi, Avvisi e Appalti – Bandi di concorso per personale amministrativo).
L’Unité des communes valdôtaines Grand-Combin ha indetto invece un bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente di secondo livello (qualifica unica dirigenziale) da assegnare all’organico della Unité des communes valdôtaines Grand-Combin.
Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di laurea o di laurea specialistica/magistrale o il diploma di laurea vecchio ordinamento.
La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro le ore 12 del 30 ottobre 2020. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on – line, il seguente link https://candidature.software-ales.it/site/signin . Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.
Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité.