L’UniVda assume un funzionario e l’Unité Grand Combin un dirigente

Per partecipare ad entrambi i concorsi è richiesta la laurea. Per l'UniVdA domande entro il 29 ottobre, per l'Unité Grand Combin domande entro il 30 di ottobre.
Economia

L’Università della Valle d’Aosta ha indetto un bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (Categoria D – Posizione D), nel profilo professionale di Istruttore amministrativo-contabile, da assegnare nell’ambito dell’organico della Direzione generale dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di uno dei titoli di studio di seguito indicati: laurea, diploma di laurea, laurea specialistica, laurea magistrale, conseguiti presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto

La domanda di ammissione deve pervenire nei trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta e precisamente da martedì 29 settembre 2020 a giovedì 29 ottobre 2020. La domanda di ammissione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione della domanda online. La graduatoria ha validità triennale. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Università nella sezione Ateneo – Bandi, Avvisi e Appalti – Bandi di concorso per personale amministrativo).

L’Unité des communes valdôtaines Grand-Combin ha indetto invece un bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente di secondo livello (qualifica unica dirigenziale) da assegnare all’organico della Unité des communes valdôtaines Grand-Combin.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di laurea o di laurea specialistica/magistrale o il diploma di laurea vecchio ordinamento. 

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro le ore 12 del 30 ottobre 2020.  I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on – line, il seguente link https://candidature.software-ales.it/site/signin . Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.

Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte