L’Usl assume tre informatici

Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea triennale in ingegneria dell'informazione o scienze e tecnologie informatiche oppure la magistrale in informatica, ingegneria biomedica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria gestionale, ingegneria informatica, sicurezza informatica, tecniche e metodi per la società dell'informazione. 
Economia

L’azienda Usl ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 collaboratori tecnici professionali Personale tecnico, categoria D, da assegnare
alla S.C. Sistemi Informativi e Telecomunicazioni –  Settore sistemi informativi sanitari di area ospedaliera e territoriale – presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea triennale in ingegneria dell’informazione o scienze e tecnologie informatiche oppure la magistrale in informatica, ingegneria biomedica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria gestionale, ingegneria informatica, sicurezza informatica, tecniche e metodi per la società dell’informazione.

La domanda di partecipazione va prodotta, esclusivamente tramite procedura telematica, entro il 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte