Ordine dei giornalisti, il nuovo presidente è Tiziano Trevisan

Avrà come vice Michelle Meloni, pubblicista attiva all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Ricoprono la carica di segretario Beatrice Mosca e di Tesoriere Viviana Ballarini.
Tiziano Trevisan - Presidente Ordine
Economia

E’ Tiziano Trevisan, 41 anni, il nuovo presidente dell’Ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta. Trevisan, responsabile della comunicazione del Dipartimento di Emergenza dell’Azienda Usl, avrà come vice Michelle Meloni, pubblicista attiva all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Ricoprono la carica di segretario Beatrice Mosca e di Tesoriere Viviana Ballarini. Gli altri membri del consiglio direttivo sono Pier Paolo Civelli, Giorgio Galli, Claudio Laugeri ed Enrico Martinet.

I giornalisti valdostani dovranno però tornare a votare per le dimissioni a catena di tutti gli altri professionisti eletti nelle scorse elezioni di maggio: Renato Willien, Federica Massa, Renato Piccoli, Marco Curatolo. Hanno rinunciato Ezio Bérard e Pier Luigi Bertello in quanto già insediati al Consiglio Nazionale. Manca dunque un componente per formare regolarmente il Consiglio. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte