AAA cercasi professionisti per la valutazione degli immobili inseriti dalla Regione nel piano di alienazioni/valorizzazione. La Giunta regionale ha approvato ieri la procedura di valutazione comparativa per il conferimento di incarichi professionali di collaborazione tecnica di alta qualificazione per la redazione delle relazioni descrittivo-estimative dei fabbricati
Le attività previste sono state suddivise in quattro lotti: I lotto- Aosta 15.500 euro, per il II lotto-Bassa Valle 16.000 euro e per il III lotto-Alta Valle 8.000 euro e per il IV lotto-Cogne 10.500 euro.
La consegna delle relazioni descrittivo-estimative degli immobili compresi in ogni singolo lotto è prevista nel termine massimo di 3 mesi dalla stipula dell’incarico.
La procedura è rivolta ai soggetti in possesso del diploma di laurea di architetto, con esperienza in materia di valutazione degli immobili, anche aventi interesse storico-culturale e che possano dimostrare dimostrare di aver redatto relazioni tecnico-estimative di immobili negli ultimi 5 anni.