Prima assemblea ufficiale di Confagricoltura Valle d’Aosta

Durante l'appuntamento del 28 febbraio verrà eletto il consiglio di amministrazione.
Confagricoltura
Economia

E’ in programma per il 28 febbraio nella sede zonale di Champdepraz la prima assemblea ufficiale di  Confagricoltura Valle d’Aosta.

“Si tratta di un momento fondamentale per la crescita e il futuro dell’agricoltura nella nostra regione, un appuntamento che segna l’inizio di una nuova fase per l’associazione  commenta la Coordinatrice Regionale di Confagricoltura Morena Danna: “Questa è la prima assemblea ufficiale per Confagricoltura in Valle d’Aosta, e rappresenta una tappa fondamentale per il nostro territorio. Creare un Consiglio di Amministrazione è un passo decisivo per consolidare la nostra presenza e il nostro impegno. La Confagricoltura di montagna ha bisogno di una struttura forte e di un’anima che sappia rispondere alle sfide che ci attendono. Insieme, possiamo costruire un’agricoltura più sostenibile e competitiva, capace di valorizzare al meglio le risorse locali.”

La riunione, convocata dal Commissario e Vice Presidente Nazionale di Confagricoltura, Luca Brondelli di Brondello, avrà all’ordine del giorno la modifica statutaria. la relazione del commissario con approvazione del rendiconto, il rinnovo delle cariche confederali e la determinazione delle quote associative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte