Questa settimana sono tre i concorsi nuovi: a Issime, a Quart e alla Camera di commercio

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Comunità montana Mont Emilius [NUOVO]
Scadenza: 18-09-2008
Posti: 1 – Collaboratore amministrativo, categoria C, posizione economica C2 del C.C.R.L., a 25 ore settimanali da assumere presso il comune di Quart.
Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore. È altresì ammesso il personale in servizio negli Enti della Valle d’Aosta che abbia un’anzianità minima di 5 anni nella categoria immediatamente inferiore ed il possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso alla medesima.  – Il concorso è per soli esami.

Camera valdostana delle imprese e delle professioni [NUOVO]
Scadenza: 18-09-2008
Posti: 1 – collaboratore (cat. C pos. C2, 1ª posizione retributiva) da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno nel profilo di segretario. La graduatoria sarà valida per 3 anni.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università. Qualsiasi diploma di laurea è assorbente rispetto al diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami.


Comune di Issime [NUOVO]

Scadenza: 11-09-2008
Posti: 1 – collaboratore del servizio economico finanziario – categoria C, posizione economica C2, a 36 ore settimanali.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università a indirizzo: ragioniere, perito commerciale, tecnico della gestione aziendale, operatore commerciale. Possono partecipare i candidati in possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) in economia e commercio ovvero del diploma di laurea classi 17, 19 e 28 e del diploma di laurea specialistica classi 64/S, 71/S e 84/S. – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Roisan
Scadenza: 29-08-2008
Posti: 1 – aiuto-collaboratore categoria C posizione  C1 area amministrativa da assumere a tempo indeterminato per 18 ore settimanali.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami.

Assessorato Istruzione e Cultura – Dipartimento Sovraintendenza agli studi – Servizio supporto all’autonomia scolastica
Scadenza: 29-08-2008
Posti: 2 – Avviso di disponibilità per il conferimento di due incarichi di collaborazione tecnica per realizzare l’analisi e l’interpretazione dei risultati di apprendimento degli allievi valdostani inclusi nel Programma di valutazione denominato OCSE-PISA 2009.
Requisiti: Vedi bando.

Comunità montana Walser
Scadenza: 22-08-2008
Posti: 1 – assistente domiciliare e tutelare – operatore specializzato – categoria B, posizione B2, da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno nell’ambito dei servizi socio assistenziali del comprensorio.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) – Il concorso è per titoli ed esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia