Ritiro Juve: il Comune di Châtillon cerca personale

In particolare possono presentare domanda, entro il 2 luglio, i maggiorenni. Nella formazione della graduatoria verrà data precedenza ai residenti nel Comune e alle persone disoccupate e appartenenti alle categorie protette.
Economia

A. A. A cercasi personale per il servizio d’ordine e accoglienza per il ritiro della Juventus. L’avviso è stato pubblicato dal Comune di Châtillon. 

In particolare possono presentare domanda, entro il 2 luglio, i maggiorenni. Nella formazione della graduatoria verrà data precedenza ai residenti nel Comune di Châtillon e verranno privilegiati, con diritto di precedenza: 5 unità di personale appartenenti alle categorie protette e 5 unità di personale disoccupate, di età superiore ai 40 anni. Per quest’ultimi in particolare, verrà data precedenza alle persone con familiari a carico, in relazione al numero e alla situazione occupazionale degli stessi.

Gli ulteriori posti verranno assegnati tenendo conto della situazione occupazionale e famigliare dei richiedenti. Le persone utilmente collocate nella graduatoria verranno utilizzate, a discrezione dell’Amministrazione comunale, in relazione alla particolarità del tipo di servizio richiesto.

Il servizio si svolgerà presso il complesso sportivo "Dottor Amedeo Bortoletto" e il compenso lordo sarà di 40 euro circa a turno. 

Il modulo per fare domanda di partecipazione alla selezione è disponibile sul sito del Comune e va consegnato all’ufficio Protocollo della stessa amministrazione. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte