Sci, a Cervinia la stagione invernale si aprirà il 16 ottobre

Cervino Spa comunica la data di riapertura degli impianti auspicando di poter ricevere al più presto "informazioni chiare e definitive in merito alle condizioni di apertura dei propri impianti."
Cervinia sci
Economia

Dopo l’ultimo inverno con gli impianti aperti ai soli agonisti, le società degli impianti di risaliti guardano con fiducia alla prossima stagione invernale.
Tanto che ai piedi del Cervino è già stato definito il calendario delle riaperture. La prima stazione ad aprire sarà come consuetudine Breuil-Cervinia, che aspetta gli sciatori dal 16 ottobre. All’ombra della Gran Becca si potrà continuare ad indossare gli sci fino al 1 maggio 2022. 

A Valtournenche gli impianti saranno aperti invece dal 20 novembre al 18 aprile, e nelle stazioni della media valle del Cervino di Torgnon e Chamois  durante il week end del 27-28 novembre, dal 4 all’8 dicembre, l’11 e il 12 dicembre e tutti i giorni dal 18 dicembre al 3 aprile 2021.

“Nel frattempo, Cervino S.p.A., come anche tutte le altre stazioni di sci dell’arco alpino,  – spiega una nota – auspica di ricevere al più presto informazioni chiare e definitive in merito alle condizioni di apertura dei propri impianti. L’avvio della stagione è alle porte e il settore dello sci è in fermento; i nostri comprensori, ampi e sicuri, sono pronti ad accogliere nuovamente i tantissimi appassionati della neve e della montagna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte