Trasporti, Pendolari stanchi: “La Valle d’Aosta è sempre più isolata”

Per affrontare il "caos trasporti" l'Associazione ha indetto due assemblee per martedì 31 luglio a Pont-Saint-Martin e mercoledì 1° agosto a Morgex.
Stazione di Aosta
Economia

Due assemblee per discutere del caos trasporti. A indirle è l’Associazione pendolari stanchi dell Valle d’Aosta.  

"La situazione – si legge in una nota dell’Associazione –  sta arrivando a un livello inaccettabile. La Valle d’Aosta è sempre più isolata e richiede una mobilitazione straordinaria per superare gli ostacoli e per avviare una seria riflessione sull’insieme della mobilità sul nostro territorio a partire dalla proposta di convocare una seduta straordinaria del consiglio regionale per prendere in mano la situazione e operare, con urgenza, quelle scelte che ci permettano di avere un sistema dei trasporti quantomeno “normale”.

Gli appuntamenti sono per martedì 31 luglio alle ore 20.45 a Pont-Saint-Martin, presso la sala S.O.M.S. Società operaia di mutuo soccorso, via Chanoux n.133 (sopra il bar "La Bodeguita") e mercoledì 1° agosto a Morgex sempre alle 20.45, presso la sala del poliambulatorio, via del Convento 2. Al primo appuntamento sarà presente anche Agostino Petruzzelli dell’Associazione utenti Ivrea-Chivasso-Aosta.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte