Volo Aosta-Olbia, la K-Air smentisce: “Non saremo noi ad effettuare il collegamento”

"Nel caso di specie, K-Air S.r.l. si è limitata a vendere alla società gestore dell’aeroporto di Aosta un volo Aosta-Olbia da effettuare mercoledì prossimo senza essere stata messa in alcun modo a conoscenza delle intenzioni dell’acquirente del volo".
L'aeroporto Corrado Gex di Saint-Christophe
Economia

"K-Air S.r.l. offre ai propri clienti esclusivamente voli spot e non è interessata né intende offrire voli regolari di linea con riferimento alla tratta Aosta-Olbia o qualsiasi altra, atteso tra l’altro che l’organizzazione, la vendita e l’esecuzione di voli di linea eccede i limiti dell’autorizzazione di cui è titolare la Società". Così in una nota la K-Air srl smentisce di esser coinvolta nell’organizzazione e esecuzione di volo di linea Aosta-Olbia.

"Nel caso di specie, K-Air S.r.l. si è limitata a vendere alla società gestore dell’aeroporto di Aosta un volo Aosta-Olbia da effettuare mercoledì prossimo – scrive in una nota l'Amministratore Delegato della società, Lino Colombo –   senza essere stata messa in alcun modo a conoscenza delle intenzioni dell’acquirente del volo".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte