L’Università assume un collaboratore amministrativo-contabile

Per la partecipazione al concorso è richiesto il diploma di scuola superiore. Domande entro il 28 aprile.
Empty classroom with rows of desks cluttered with notes, books,
Lavoro

L’Università della Valle d’Aosta ha indetto un bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un collaboratore (Categoria C – Posizione C2), nel profilo professionale di Collaboratore amministrativo-contabile, da assegnare all’organico della Direzione generale dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. Qualsiasi laurea o laurea magistrale/specialistica o il diploma di laurea vecchio ordinamento sono considerati assorbenti rispetto al diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. Al concorso possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero.

La domanda di ammissione deve pervenire nei trentacinque giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta e precisamente da martedì 25 marzo 2025 a lunedì 28 aprile 2025. La domanda di ammissione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione della domanda on-line. La graduatoria ha validità triennale. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Università (www.univda.it, nella sezione Ateneo – Bandi, Avvisi e Appalti – Bandi di concorso per personale amministrativo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte