L’Università della Valle d’Aosta ha indetto un bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un collaboratore (Categoria C – Posizione C2), nel profilo professionale di Collaboratore amministrativo-contabile, da assegnare all’organico della Direzione generale dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste.
Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. Qualsiasi laurea o laurea magistrale/specialistica o il diploma di laurea vecchio ordinamento sono considerati assorbenti rispetto al diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. Al concorso possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero.
La domanda di ammissione deve pervenire nei trentacinque giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta e precisamente da martedì 25 marzo 2025 a lunedì 28 aprile 2025. La domanda di ammissione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione della domanda on-line. La graduatoria ha validità triennale. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Università (www.univda.it, nella sezione Ateneo – Bandi, Avvisi e Appalti – Bandi di concorso per personale amministrativo).