Amministrative, Berlusconi a cena con Salvini e Meloni: ‘Abbiamo fatto passi avanti’

Dopo la cena di ieri sera a Milano con gli alleati Matteo Salvini e Giorgia Meloni Silvio Berlusconi spiega l'esito del 'trilaterale' sulle prossime amministrative
News Nazionali

Roma, 1 feb. (AdnKronos) – ‘E’ andato molto bene l’incontro. Abbiamo fatto dei buoni passi in avanti, i nomi ci sono, ma non voglio farli, perché è prematuro. Non cerchiamo candidati di appartenenza all’uno o all’altro schieramento", ma persone in grado di "garantire alle città una gestione, che rimedia i guai combinati dalle precedenti amministrazioni di sinistra". Dopo la cena di ieri sera a Milano con gli alleati Matteo Salvini e Giorgia Meloni Silvio Berlusconi spiega l’esito del ‘trilaterale’ sulle prossime amministrative ai microfoni di Rainews 24.

Il Cavaliere è soddisfatto ma preferisce non rivelare i nomi per non bruciarli e probabilmente perché il vertice non è stato risolutivo. L’ex premier, infatti, rinvia tutto al prossimo incontro con Lega e Fdi: ‘Ci rivedremo presto, i nomi ci sono, ma non li faccio’.

Lettieri correrà a Napoli? "Lo ripeto, non voglio fare nomi -taglia corto il leader azzurro- perché è prematuro, ma credo che lo sforzo sia quello di garantire da parte nostra un candidato capace di gestire la città al di fuori delle appartenenze politiche". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte