Australia, morti tre turisti italiani in incidente stradale. Forse altre tre vittime in Perù

La notizia confermata da fonti della Farnesina. Lo scontro è avvenuto a 55 chilometri a sud della cittadina di Mackay. Altri tre connazionali potrebbero aver perso la vita nel Paese sudamericano ma sono ancora in corso verifiche per accertare nazionalità.
News Nazionali

Sydney, 11 feb. (Adnkronos) – Fonti della Farnesina hanno confermato all'ADNKRONOS la morte di tre turisti italiani avvenuta in un incidente stradale in Australia. Nell'incidente, avvenuto 55 chilometri a sud della cittadina di Mackay, è rimasta ferita anche una donna italiana, ricoverata con lievi abrasioni. L'incidente e'.

Ancora non è stata accertato invece che siano italiani tre dei morti di un grave incidente stradale avvenuto in Perù. Lo hanno riferito all'ADNKRONOS fonti della Farnesina, precisando che è ancora in corso la verifica dei passaporti da parte delle autorità locali. E' invece accertato che uno dei feriti sia di nazionalità italiana. Le autorità consolari italiane sono state attivate per prestare assistenza.

L'incidente, riferisce la polizia peruviana, è avvenuto nel sud del Paese, sulla strada costiera che collega Arequipa, Puno e Cusco, e ha coinvolto due autobus e un camion. I morti sono 20 e i feriti 60.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte