News nazionali di Domenico Albiero |

Ultima modifica: 13 Gennaio 2016 0:00

Coppia acido, Martina Levato condannata 16 anni. Al complice 9 anni e 4 mesi

Risarcimento di un milione a testa per Barbini e Savi.

Risarcimento di un milione a testa per Barbini e Savi.

Milano, 13 gen. (AdnKronos) – Il giudice Roberto Arnaldi ha inflitto a Martina Levato una condanna a 16 anni di reclusione e ad Andrea Magnani 9 anni e 4 mesi. Le richieste del pm Marcello Musso, erano, rispettivamente di 29 anni e 14 anni. Il giudice ha poi deciso l’ammontare dei risarcimenti: un milione per Pietro Barbini più 100mila euro alla famiglia, un milione a Stefano Savi, più 100mila euro per la famiglia. 50 mila euro come provvisionale sia al fotografo Antonio Carparelli che al giovane Antonio Margarito. La Levato è stata assolta per la rapina del cellulare di Carparelli e Magnani dall’accusa di simulazione di reato. Martina Levato, al termine della pena dovrà inoltre scontare 3 anni di libertà vigilata.

‘E’ stata riconosciuta la sussistenza dell’associazione e quindi della banda dell’acido’ ha commentato il pm Marcello Musso. 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo