Cuneo, uccide ex e il suo nuovo compagno. Poi si toglie la vita con lo stesso coltello

E' morto nella notte Zoran Yoksimovic, 28 anni, serbo, il giovane che ieri sera a Ceva, un piccolo comune del cuneese, ha ucciso l'ex fidanzata e il suo nuovo compagno e poi ha rivolto il coltello contro se stesso per suicidarsi.
News Nazionali

Cuneo, 13 lug. (Adnkronos) – E' morto nella notte Zoran Yoksimovic, 28 anni, serbo, il giovane che ieri sera a Ceva, un piccolo comune del cuneese, ha ucciso l'ex fidanzata e il suo nuovo compagno e poi ha rivolto il coltello contro se stesso per suicidarsi.

Ieri intorno alle 20 è andato ad aspettarli sotto casa con un coltello, e quando sono usciti non ha esitato a colpirli. La prima a cadere sotto i fendenti è stata lei, Katerina Marcovic, 24 anni, croata. Poi a essere colpito è stato anche il suo compagno, Salvatore Ciantia, 34 anni, che si era chinato su di lei per aiutarla. Lei è morta subito, lui è rimasto lucido fino all'arrivo del 118, ma e' morto mentre lo portavano all'ospedale di Ceva.

L'assassino intanto si è dato alla fuga. I carabinieri sono risaliti a lui grazie ai testimoni. Sono andati a casa sua e lo hanno trovato in un lago di sangue, la gola e i polsi tagliati. E' stato trasportato d'urgenza all'ospedale, dove è morto nella notte.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte