De Magistris sceglie la politica. In lista alle europee per l’Italia dei Valori

Roma - L'ex pm di Catanzaro si candida come indipendente per un seggio a Strasburgo. Oggi ha depositato al Csm la richiesta di aspettativa. Il via libera potrebbe arrivare già domani dal plenum di Palazzo dei Marescialli.
News Nazionali

Roma, 17 mar. – (Adnkronos) – L'ex pm di Catanzaro Luigi De Magistris (nella foto) sceglie la politica e si candida alle europee come indipendente nell'Italia dei Valori, insieme ad altri esponenti della società civile.

Il magistrato, ex pm a Catanzaro, oggi giudice del Riesame a Napoli, ha depositato oggi al Csm la richiesta di aspettativa, che verrà esaminata nel pomeriggio dalla quarta Commissione; se non ci saranno intoppi la Commissione approverà la richiesta e domani stesso la delibera arriverà in plenum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte