Francia, uccide la compagna incinta di otto mesi e nasconde cadavere nel congelatore

Gli agenti: 'La sua identificazione sarà complicata'
News Nazionali

Parigi, 26 nov. (Adnkronos) – Un trentenne ha ucciso la compagna 25enne incinta di 8 mesi e ha messo il cadavere nel congelatore, per poi volare nella Repubblica democratica del Congo e avvisare la polizia. E’ successo a Villeneuve-le-Roi, nella regione francese della Valle della Merna, secondo quanto riporta il giornale francese ‘Le Parisien’.

"All’inizio della settimana, aveva affidato il figlio di 18 mesi ad una vicina", ha detto un poliziotto, "dicendo che lui doveva andare in Africa e che la donna si trovava all’ospedale". La scomparsa della ragazza non aveva quindi sollevato sospetti tra i condomini. "Pensavo fosse all’ospedale" ha detto uno dei vicini.

E’ stato solo quando l’uomo ha telefonato alla polizia che si è scoperto che la donna era morta. "Ho picchiato la mia compagna, l’ho uccisa", ha detto agli agenti. "La sua identificazione sarà complicata", ha detto un poliziotto parlando dell’uomo, probabilmente un immigrato irregolare. "Non abbiamo neanche le prove che sia realmente in Congo", ha poi aggiunto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte