Giallo del lago di Bracciano, l’ultimo saluto a Federica chiesa gremita e rose bianche

La funzione religiosa è stata celebrata dal vescovo, monsignor Romano Rossi.
News Nazionali

Anguillara Sabazia (Roma), 6 nov. – (Adnkronos) – Un lungo applauso di migliaia di persone copre le note di ‘No woman don’t cry’, la canzone che accompagna il feretro di Federica Mangiapelo all’uscita della chiesa Regina Pacis di Anguillara Sabazia, dove sono stati celebrati i funerali della giovane trovata morte giovedì scorso in riva al lago di Bracciano. La funzione religiosa è stata celebrata dal vescovo, monsignor Romano Rossi e da tutti i sacerdoti dei paesi del circondario.

La folla straripante si stringe intorno alla bara all’uscita dalla chiesa, tutti vogliono testimoniare la propria vicinanza ai genitori di Federica, Luigi e Rosella, per una morte che neanche gli esami autoptici sono ancora riusciti a chiarire. Tra le centinaia di persone presenti nella chiesa, gia’ completamente gremita, molti stringono in mano una rosa bianca.

Da parte di alcuni parenti della ragazza anche alcuni attimi di tensione nei confronti dei cameramen accusati di essere troppo invadenti e di non rispettare il dolore dei famigliari. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte