Il cioccolataio più caro del mondo arriva negli Emirati, 250 dollari per una delizia

Nota in tutto il mondo per la 'Madeline Au Truffe'.
News Nazionali

Dubai, 28 apr. (Adnkronos/Aki) – Il cioccolataio 'più caro del mondo', dove concedersi un peccato di gola può costare anche 250 dollari, approda negli Emirati. 'Chocopologie', la catena di negozi Usa fondata dallo chef danese Fritz Knipschildt entro marzo 2011 aprirà un negozio a Dubai ed un altro ad Abu Dhabi.

Nota in tutto il mondo per la 'Madeline Au Truffe', delizia da 250 dollari al pezzo con il suo 70% di cioccolato nero Valrhona e tartufo, Chocopologie considera gli Emirati il posto giusto per aprire i suoi primi flagstore all'estero.

Dubai "è nota per le cose stravaganti, dall'immobiliare all'auto. C'è una mentalità stravagante e la gente cerca sempre le cose migliori", afferma Yassine Benali, general manager di Savuer, società che detiene il marchio.

Prodotti nel Connecticut, terra natale del brand, i cioccolatini voleranno negli Emirati per raggiungere il Festival City di Dubai e il Paragon Mall di Abu Dhabi. Dall'apertura del primo caffé in Connecticut, nel 2005, Chocopologie ha venduto solo 89 'Madeline Au Truffe', ma secondo gli esperti con l'inaugurazione dei nuovi negozi negli Emirati questo numero è destinato a crescere.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte