“Kim Jong un il più sexy”, quotidiano del popolo cinese cade nella bufala

Il Quotidiano del popolo cinese, organo ufficiale del partito comunista, casca nella presa in giro della rivista satirica americana The Onion.
News Nazionali

Pechino, 27 nov. (Adnkronos/Washington Post) – Il Quotidiano del popolo cinese, organo ufficiale del partito comunista, casca nella presa in giro della rivista satirica americana The Onion e pubblica con grande enfasi la storia del leader nordcoreano Kim Jong un eletto dalla rivista medesima come uomo piu’ sexy in vita edizione 2012.

Il Quotidiano del popolo ha aggiunto decine di fotografie di Kim alle roboanti citazioni di the Onion, senza nessun riferimento apparente all’ironia: ‘Questo rubacuori cresciuto a Pyongyang è la realizzazione del sogno di ogni donna’. ‘Ha la rara capacità di essere allo stesso tempo completamente adorabile e completamente macho. Ed è questa la qualità che lo rende l’uomo che ogni donna vuole e che ogni uomo vuole essere’, ha commentato la responsabile stile e spettacoli di The Onion, Maissa Blake-Zweibel, citata letteralmente dal quotidiano del Popolo.

The Onion aveva gia proclamato uomini più sexy Bashar Assad e l’Unabomber Ted Kaczynski. ‘Per un approfondimento sulla storia ‘l’uomo più sexy in vita 2012, visitare i nostri amici del Quotidiano del Popolo in Cina, un orgoglioso sussidiario di The Onion. Reportage eccellente compagni’, è l’aggiunta della rivista dopo il successo della storia.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte