La modella Gisele Bundchen sposa la star del football Tom Brady

A Santa Monica in California la cerimonia cattolica privata, presenti soltanto i familiari e gli amici più intimi. Ma non vi è conferma da parte del portavoce della coppia
News Nazionali

Los Angeles, 27 feb. (Adnkronos/Ign) – La modella brasiliana Gisele Bundchen ha sposato la star del football americano Tom Brady con una cerimonia cattolica privata a Santa Monica in California, presenti soltanto i familiari e gli amici più intimi. Lo sostiene il sito Usmagazine.com, ma non vi è stata conferma da parte del portavoce della coppia. Secondo il sito, la Bundchen, 28 anni, indossava un abito color avorio senza spalline di Dolce e Gabbana e i suoi tre cani avevano collari floreali in tinta.

La coppia è da due anni nel mirino della media specializzati in gossip. Brady, 31 anni, quarteback dei New Englad Patriots, ha cominciato a uscire con la Bundchen poco dopo aver lasciato la precedente fidanzata, l'attrice Bridget Monyhan, allora incinta da diversi mesi. Il giocatore di football si è poi mostrato un padre affettuoso per il piccolo John Edward Thomas Moynahan. La modella brasiliana è stata fidanzata con la star di Hollywood Leonardo di Caprio, ma la relazione è finita nel 2005.

La Bunchen e Brady hanno comprato una villa da 11 milioni di dollari a Los Angeles alla fine del 2008. Secondo i media lui l'aveva chiesta in sposa durante un viaggio su un jet privato nel periodo di Natale, ma lei aveva smentito la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte