Lamborghini, il lusso italiano si allarga. Aperta una boutique in Canada

apertura di una boutique all'Aberdeen Centre di Vancouver, inaugurata tra vip e party.
News Nazionali

Vancouver, 17 giu. (Ign) – Il lusso e la sportività di Lamborghini sbarcano oltreoceano, in Canada. Lo fanno con l'apertura di una boutique all'Aberdeen Centre di Vancouver, inaugurata tra vip e party in questi giorni dall'amministratore delegato e presidente della casa automobilistica Stephan Winkelmann.

Si tratta della prima boutique 'Automobili Lamborghini' aperta in Canada, che segue quelle inaugurate a fine 2009 a Los Angeles e Pechino. Città, queste, scelte dalla casa automobilistica per la loro posizione strategica in quanto capitali dello shopping di lusso.

"La filosofia alla base della Collezione Automobili Lamborghini è la medesima che seguiamo nella realizzazione delle nostre vetture: prodotti dalle caratteristiche assolutamente e inconfondibilmente italiane", ha detto Winkelmann. "La continua crescita a Vancouver dell'interesse per i beni di lusso rende la città perfetta per l'espansione della nostra catena di fashion boutique".

Situata all'interno del lussuoso Aberdeen Centre, la boutique offre tutti i prodotti della collezione Lamborghini: articoli per uomini, donne e bambini per tutte le stagioni. La linea comprende accessori in pelle, cappelli, calzature, prodotti di valigeria, oltre a magliette, felpe ed altri accessori marcati Lamborghini.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte