Malore per Marcegaglia. I Nas alla Farnesina

La presidente di Confindustria, al ministero degli Esteri per la sesta conferenza degli ambasciatori italiani, si è sentita male dopo aver bevuto dell'acqua. Ricoverata al Gemelli, è già stata dimessa. I Nas al ministero.
News Nazionali

Roma, 18 dic. – (Adnkronos/Ign) – Lieve malore per la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia che stamattina è stata costretta a lasciare la sesta conferenza degli ambasciatori italiani in corso alla Farnesina. La numero uno di viale dell'Astronomia si è sentita male dopo aver bevuto dell'acqua ed è stata portata al Policlinico Gemelli per accertamenti.

Il leader degli industriali, precisano fonti di viale dell'Astronomia, ''sta bene'' ed ha già lasciato l'ospedale per tornare al ministero degli Esteri. Nel pomeriggio, però, Marcegaglia sarà di nuovo al Policlinico per ''la rivalutazione dello stato di salute a scopo precauzionale''.

Intanto, alla Farnesina, i Nas sono già a lavoro per verificare se c'è una relazione tra il malore e il liquido ingerito. Durante la conferenza di questa mattina anche il vice segretario generale della Farnesina, Carlo Maria Oliva, si è sentito male ed è stato sottoposto ad accertamenti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati