Noemi Letizia: ‘Dopo l’aggressione a Berlusconi, ora ho paura anch’io’

'La notorietà legata a Berlusconi, nella professione mi penalizza'.
News Nazionali

Roma, 5 gen. (Adnkronos/Ign) – ''Dopo quello che è successo a Berlusconi, adesso ho paura anch'io''. Parola di Noemi Letizia che in un'intervista a 'Diva e Donna' racconta di esser stata particolarmente colpita dall'aggressione al premier Silvio Berlusconi del 13 dicembre scorso.

"Spesso mi sono sentita disprezzata e adesso sto avendo paura – racconta la ragazza di Casoria, balzata alle cronache dopo la partecipazione del premier alla sua festa dei 18 anni – dopo quello che è successo a Berlusconi mi rendo conto che alcune persone non si fanno piu' scrupoli. Sono felice di stare a contatto con la gente pero', a volte, penso anche che potrebbe accadermi qualcosa e non giro quasi mai sola". Noemi dice poi di avere telefonato a Berlusconi per fargli gli auguri di pronta guarigione. Naturalmente, insieme a mamma e papà. "Ho telefonato al premier, insieme con i miei genitori, per fargli gli auguri di pronta guarigione e buon anno: mi sono sentita molto coinvolta quando l'ho visto ferito, è stato toccante".

Tra feste e comparsate in giro per l'Italia, Noemi confessa la 'fatica' di farsi largo nel mondo del lavoro. "Mi sarebbe piaciuto partecipare a 'Ballando con le stelle': se mi invitano vado. Ma la notorietà legata a Berlusconi, nella professione, mi penalizza: mi hanno negato lavori senza nemmeno concedermi un provino".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte