Roma, 5 gen. (Adnkronos/Ign) – ''Dopo quello che è successo a Berlusconi, adesso ho paura anch'io''. Parola di Noemi Letizia che in un'intervista a 'Diva e Donna' racconta di esser stata particolarmente colpita dall'aggressione al premier Silvio Berlusconi del 13 dicembre scorso.
"Spesso mi sono sentita disprezzata e adesso sto avendo paura – racconta la ragazza di Casoria, balzata alle cronache dopo la partecipazione del premier alla sua festa dei 18 anni – dopo quello che è successo a Berlusconi mi rendo conto che alcune persone non si fanno piu' scrupoli. Sono felice di stare a contatto con la gente pero', a volte, penso anche che potrebbe accadermi qualcosa e non giro quasi mai sola". Noemi dice poi di avere telefonato a Berlusconi per fargli gli auguri di pronta guarigione. Naturalmente, insieme a mamma e papà. "Ho telefonato al premier, insieme con i miei genitori, per fargli gli auguri di pronta guarigione e buon anno: mi sono sentita molto coinvolta quando l'ho visto ferito, è stato toccante".
Tra feste e comparsate in giro per l'Italia, Noemi confessa la 'fatica' di farsi largo nel mondo del lavoro. "Mi sarebbe piaciuto partecipare a 'Ballando con le stelle': se mi invitano vado. Ma la notorietà legata a Berlusconi, nella professione, mi penalizza: mi hanno negato lavori senza nemmeno concedermi un provino".