Nonna in fuga dall’ospizio, ritrovata dal tatuatore per il suo primo tattoo

E' successo a Londonderry, Irlanda del Nord.
News Nazionali

Roma, 22 lug. (AdnKronos) – Inquieta, ribelle e in fuga per amore dei tattoo. No, non si tratta di una adolescente turbolenta, ma di una nonnina di Londonderry, Irlanda del Nord, scappata dall’ospizio per rifugiarsi nello studio del tatuatore. A raccontarlo è il ‘Mirror’. Sadie Seller, 79 anni e ben undici nipoti, ha deciso così di stupire l’intera famiglia, non facendosi trovare per qualche ora nella casa di riposo dove alloggia. A lanciare l’allarme il figlio 57enne Tony, sorpreso di trovare la stanza della madre vuota nel giorno di visite. Complice della vecchietta ribelle, la nipote 22enne Samantha, che ha poi avvertito e spiegato l’accaduto ai familiari.

"E’ una donna straordinaria – ha detto infatti Samantha al quotidiano britannico -. Mi ha sempre detto quanto amasse i miei tatuaggi e i piercing e ci ha riflettuto sopra per lungo tempo. Così l’ho portata allo Studio Seventy-Six, che è dove mi sono sempre tatuata, e dato che siamo molto unite ne ho fatto uno identico al suo subito dopo".

La fuga di Sadie ha immediatamente acceso l’attenzione dei media locali, che hanno raggiunto e intervistato la signora proprio sul ‘luogo del delitto’, lo studio Seventy-Six. E quando le hanno chiesto cosa avrebbe pensato la famiglia del suo nuovo primo tatuaggio, Sadie ha candidamente risposto: "I don’t fucking care" ossia "Non me ne frega un c….". "Alla mia età – ha detto Sadie – devi solo vivere la vita al massimo ogni giorno". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte