Preside inglese ingoia una tarantola pur di ottenere fondi per la scuola

14 Ottobre 2010

Londra, 14 ott. (Ign) – Si è addirittura mangiato una tarantola pur di raccogliere fondi per la creazione di due nuovi laboratori all’interno della scuola che dirige.

A farlo: il preside Aydin Onac del celebre St Olave’s Grammar School di Orpington in Inghilterra. Era stato lui, scherzando, a lanciare la folle idea. Peccato però che ad ascoltarlo c’erano centinaia di studenti ai quale l’iniziativa è piaciuta talmente tanto che l’hanno subito inserita all’ordine del giorno come maggiore attrazione dello spettacolo per la raccolta fondi. Così il povero Onac non ha più potuto tirarsi indiertro.

“Quando gli studenti stavano arrivando e mi sono reso conto che la cosa era andata e non c’era modo di uscirne se non ingoiando il…ragno, sono stato preso dal panico. Ma l’ho mangiato e mentre lo mangiavo pensavo alla strada più breve per il bagno’. Gli studenti si sono divertiti vedendo le facce di disgusto del preside mentre la tarantola scendeva nella sua gola.

Il ragno, vera vittima dello show arrivava dalla Cambogia, dove questi animali vengono allevati e consumati come una prelibatezza per il palato.

Exit mobile version