Stupro a Roma, così i due romeni avevano beffato la giustizia

Sul Tg5 le immagini esclusive dei due accusati di aver violentato il giorno di San Valentino, la ragazzina di 14 anni e picchiato il suo fidanzatino. L'autore del servizio: 'Erano a pochi metri da noi, con l'aria di chi è li' per caso'.
News Nazionali

Roma, 19 feb.- (Adnkronos) – Il Tg5 diretto da Clemente Mimun ha aperto l'edizione delle 13 con le immagini esclusive dei due romeni accusati di aver stuprato alla Caffarella, il giorno di San Valentino, la ragazzina di 14 anni e picchiato il suo fidanzatino. I due erano incappati nello sgombero di Primavalle, meno di un mese fa. ''Erano a pochi metri da noi, con l'aria di chi e' li' per caso -afferma l'autore del servizio del Tg5, Pierangelo Maurizio- Il ventenne, il biondino dagli occhi azzurri, eccolo qua e, pochi metri piu' in la', il suo compare, "faccia da pugile", 36 anni, tre anni scontati nelle galere della Romania''.

Le immagini (nella foto) si riferiscono alla mattina del 24 gennaio, quando la Questura di Roma, con i Vigili del fuoco e i para' della Folgore, stanno procedendo allo sgombero di un campo abusivo a Primavalle. Tre giorni prima, alle 20, una donna, una fruttivendola di 42 anni, era stata violentata da due stranieri al capolinea dell'autobus di via Andersen. Il ventenne, che in pochi mesi in italia ha collezionato due denunce, un arresto e un decreto di espulsione annullato da un giudice di Bologna, in un'immagine sghignazza mentre il sonoro della telecamera cattura una quindicenne romena la quale assicura che gli stupratori non si trovano in mezzo a loro: ''Qua sono tutti bravi, tutti lavorano di giorno, solo la domenica riposano''. ''Come predatori -prosegue il servizio- hanno colpito e poi si sono rintanati nella baracche a 200 metri di distanza''.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte