Teramo, imprenditore ucciso a coltellate

La vittima è stata colpita nella notte mentre si trovava all'interno dei laboratori artigianali della sua azienda a San Nicolò a Tordino (Teramo). L'omicidio scoperto da un agente della vigilanza
News Nazionali

Teramo, 18 nov. (Adnkronos) – Continuano a ritmo serrato le indagini di polizia e carabinieri per scoprire l'assassino, o gli assassini, che nel corso della notte hanno ucciso a San Nicolò a Tordino (Teramo), Ennio Costantini, 69 anni, titolare dell'azienda 'Co.En' che opera nell'area industriale della zona, dove si producono insegne pubblicitarie.

L'uomo da una prima ricostruzione dei fatti, e a quanto risulta dalla ricognizione cadaverica, sarebbe stato accoltellato in più parti del corpo. Colpi lo avrebbero raggiunto alle gambe, all'addome e alla testa. L'omicidio si è consumato nel corso della notte all'interno dei laboratori artigianali dove Costantini dormiva.

Ad accorgersi dell'accaduto un agente del servizio di vigilanza insospettito da una porta aperta all'interno di un capannone. Una volta entrato, l'uomo ha trovato l'imprenditore riverso a terra in una pozza di sangue.

La squdra mobile di Teramo dalle prime ore della mattinata ha già ascoltato una quindicina di persone tra amici, parenti e anche qualche apprendista dell'azienda.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte