Tevere, rientra l’allarme. Giovane cade in acqua

La piena è passata senza danni a Roma. Esondazioni a Monterotondo e Orte ma Alemanno assicura che la situazione si è stabilizzata. Un 27enne irlandese è disperso
News Nazionali

Roma, 13 dic. (Adnkronos/Ign) – Situazione tranquilla nella capitale: sembra rientrato l'allarme per la piena del fiume Tevere. Nessun problema in città nella notte. Esondazioni a Monterotondo, alle porte di Roma, e a Orte, in provincia di Viterbo, ma il sindaco Gianni Alemanno assicura che la situazione si è stabilizzata. Ora l'attenzione è sulla foce del fiume.

Durante la notte, però, un giovane irlandese di 27 anni è caduto nel Tevere nei pressi di ponte Mazzini, sul Lungotevere Sangallo. Lo stranierio era in compagnia di un suo connazionale quando, probabilmente sporgendosi troppo dal parapetto del ponte, è caduto nel fiume. Il giovane sarebbe stato visto fino a ponte Sisto e malgrado l'intervento di un gommone dei Vigili del Fuoco, sarebbe stato risucchiato dalla forte corrente del fiume. L'amico del giovane era ubriaco ed è stato portato all'ospedale Santo Spirito in stato di choc. Sono in atto le ricerche del corpo del giovane.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte