“Ubriaca quando intascai la mazzetta”, Sara Ferguson lo rivela da Oprah Winfrey

La puntata andrà in onda questa sera negli Usa.
News Nazionali

Londra, 1 giu. – (Adnkronos) – Sarah Ferguson (nella foto) era in preda ai fumi dell'alcol quando ha accettato una mazzetta per combinare un incontro tra il suo ex marito, il principe Andrea, e un giornalista d'assalto spacciatosi per un imprenditore in cerca d'affari. A rivelarlo è stata la stessa duchessa di York durante una puntata dello show televisivo di Oprah Winfrey, che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti.

"In quel momento ero ubriaca, non ero nelle condizioni giuste", si è giustificata la Ferguson, le cui dichiarazioni sono state anticipate oggi dalla stampa britannica. La Ferguson, 50 anni, era finita al centro delle polemiche alcuni giorni fa dopo la pubblicazione, da parte del settimanale inglese 'News of The World', di un video che la mostrava intascare 500mila sterline da un finto imprenditore, in realtà un reporter armato di telecamera nascosta, che le chiedeva intermediazione per un colloquio d'affari con il suo ex marito.

A seguito dello scandalo la Ferguson si era detta "dispiaciuta e distrutta", attribuendo il suo "grave errore di giudizio" a una situazione finanziaria "sotto stress". Il principe Andrea, figlio della regina Elisabetta e attualmente Rappresentante Speciale per il Commercio e gli Investimenti dell'Inghilterra, si era affrettato a negare qualunque coinvolgimento nella vicenda. Secondo la stampa, tuttavia, il principe avrebbe già perdonato la sue ex moglie, da cui ha avuto due figlie e con cui ha conservato un buon rapporto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte