Arriva Renzi e Lattanzi ‘scherza’ su Facebook: “Qualcuno avvisi l’Isis”

Il dirigente di Forza Italia Valle d'Aosta, Luca Lattanzi, ha commentato così l'arrivo del premier in Valle: “Non voglio essere cattivo ma qualcuno può avvisare l’Isis”. Al telefono ha dichiarato: "Era una battuta".
Il commento di Luca Lattanzi
Politica

Non è stata accolta bene, tra i nostri lettori, la notizia dell’arrivo imminente del premier Matteo Renzi in Valle d’Aosta per le vacanze di fine anno. Tra i numerosi commenti di disapprovazione pubblicati sulla Pagina Facebook di AostaSera, però, ce n’è uno che è saltato all’occhio più di altri. E’ quello del dirigente di Forza Italia Valle d’Aosta, Luca Lattanzi, che ha scritto: “Non voglio essere cattivo ma qualcuno può avvisare l’Isis”, commento poi ripreso anche sul proprio profilo, al quale ha poi aggiunto solo successivamente degli emoticons.

Lattanzi è stato consigliere comunale ad Aosta con il Pdl dal 2010 al 2015 e alle elezioni del 10 maggio scorso era candidato sindaco di una lista civica sostenuta da Forza Italia, che però non è riuscita a eleggere rappresentanti.

Era una battuta – spiega Lattanzi al telefono – ma vi prego, chiamate chi volete, Batman, Superman o chi vi piace di più, basta che portiate via Renzi da qui. Non lo vogliamo in Valle per le vacanze”.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte