Casinò, Certan stigmatizza dichiarazioni e atteggiamenti di Aggravi

"Come amministratori siamo responsabili sia di ciò che viene concesso come finanziamento ma anche delle conseguenze dei finanziamenti non erogati che possono pregiudicare l’andamento di un’azienda" scrive Certan.
Chantal Certan
Politica

“Come amministratori siamo responsabili sia di ciò che viene concesso come finanziamento ma anche delle conseguenze dei finanziamenti non erogati che possono pregiudicare l’andamento di un’azienda, soprattutto quando tali decisioni non sono prese di concerto fra tutti i decisori e con tutti gli elementi a disposizione”. Così Chantal Certan, Assessore regionale alle Sanità, interviene sulla questione Casinò stigmatizzando il comportamento dell’Assessore Aggravi.

Prendendo le distanze dalle dichiarazioni di Aggravi rilasciate il 30 agosto scorso ad Aostasera.it, l’Assessora critica anche il “filmato goliardico, con una vena di “moquerie”, postato avanti ieri su Facebook in cui l’Assessore si fa riprendere mentre consegna la documentazione relativa al Casinò ad un Presidente di Commissione”.

Nel cahier de doléances finiscono anche i tre pareri arrivati ieri ai commissari, consegnati all’Assessora martedì da parte dei due presidenti di commissione.

“Mai tale documentazione è stata condivisa in Giunta o in maggioranza precedentemente dall’Assessore. Permettetemi di stigmatizzare atteggiamenti che tra « moquerie» e omissioni, rischiano di mettere in difficoltà le decisioni che Giunta e Consiglio regionale ( e non singoli gruppi o nominati regionali) dovranno presto prendere riguardo all’Azienda”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte