Casinò, Uv e Epav: “Abbiamo sempre agito correttamente”

Uv e Epav replicano, quindi, a Albert Chatrian sottolineando come "non si intende accettare alcuna lezione di morale da chi, con una condanna penale di secondo grado, continua con sfacciata disinvoltura a ricoprire il ruolo di assessore alle Finanze".
Consiglio regionale - gruppo UV
Politica

"Abbiamo sempre agito correttamente, nell'esclusivo interesse della Regione, della Casa da Gioco, della sua salvaguardia e dei lavoratori che vi operano". Così in una nota i consiglieri di Uv e Epav commentano le contestazioni mosse dalla Procura regionale della Corte dei Conti nei loro confronti. "Correttezza che ha portato a scelte che sono sempre state supportate da pareri tecnici positivi che legittimavano l'azione degli eletti stessi" proseguono gli eletti dei due movimenti aggiungendo come "ci sarà modo nelle prossime settimane di chiarire le diverse posizioni nelle sedi competenti". 

Uv e Epav replicano, quindi, all'Assessore Albert Chatrian sottolineando come "non si intende accettare alcuna lezione di morale da chi, con una condanna penale di secondo grado, continua con sfacciata disinvoltura a ricoprire attualmente il ruolo di assessore regionale al Bilancio e Finanze. In questi casi sarebbe apprezzabile e soprattutto prudente rispettare innanzitutto il lavoro della magistratura, e in secondo luogo la posizione e l'onorabilità dei soggetti coinvolti".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte