Cogne Acciai speciali: Bongiorno stigmatizza il comportamento di Donzel

Per il Coordinatore regioanle del PdlL VdA l’atteggiamento di Donzel nasce dal fatto che “in mancanza di proposte politiche concrete ci si accanisce a livello individuale senza creare i minimi presupposti di un sereno confronto politico”.
Girgio Bongiorno
Politica

Saggio l’invito rivolto dal Presidente Cerise di mantenere il confronto entro confini consoni ad una politica seria” ma “vorremmo anche sperare che i limiti di questo impegno politico e delle critiche conseguenti non vadano al di là del rispetto delle posizioni  legittime e soprattutto non si perdano in subdole suggestioni che non hanno nulla da spartire con un “aspro” ma corretto dibattito politico”. E’ quanto scrive Giorgio Bongiorno, coordinatore Regionale PdL Valle d’Aosta, stigmatizzando il comportamento  “insultante ed accusatorio assunto dal Segretario del PD (ndr. Raimondo Donzel) nei confronti del Vice Coordinatore del PdL  Alberto Zucchi che, per  una sua libera valutazione nei riguardi  della realtà industriale Cogne Acciai Speciali , si sarebbe reso colpevole di un “tentativo di speculazione edilizia alla faccia dei lavoratori”.

Per Bongiorno, che torna sulla questione dopo l’intervento nei giorni scorsi del Presidente del Consiglio Ceriuse, si ravvisa “la solita protervia, abituale “compagna” della sinistra che, in mancanza di proposte politiche concrete si accanisce a livello individuale senza creare i minimi presupposti di un sereno confronto politico”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte