Condanna Rollandin, PNV: “contrari a tentativi di destabilizzazione”

Per bocca del coordinatore Fabio Gradi, PNV-Area Civica diffonde commenta la condanna per corruzione di Augusto Rollandin: "proseguiamo il percorso di cambiamento, intrapreso nel 2016, attraverso il dialogo, la trasparenza amministrativa ed il rispetto della legalità”.
Fabio Gradi
Politica

Il movimento del Presidente Antonio Fosson, per bocca del coordinatore Fabio Gradi, diffonde una nota all’indomani della condanna, in primo grado, per corruzione di Augusto Rollandin. “Diventa ancor più importante per tutti i movimenti valdostani – si legge nella nota – manifestare una ferma condanna di ogni tentativo di destabilizzazione dell’ordine democratico e di compromissione della libertà di voto dell’individuo”.

Nel ribadire, nella nota, come “siano stati proprio i suoi attuali rappresentanti in Consiglio Regionale, Consiglieri Fosson e Restano, a manifestare già a partire dall’ottobre 2016 le proprie riserve sulle modalità decisionali dell’ex Presidente della Giunta Regionale”, PNV-Area Civica dichiara di voler proseguire “il percorso di cambiamento, intrapreso nel 2016, attraverso il dialogo, la trasparenza amministrativa ed il rispetto della legalità”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte