Confronto sull’autonomia, Centoz declina l’invito

Il "no" per altri precedenti impegni. Nel frattempo Fulvio Centoz e Antonella Marcoz fanno sapere in una nota di aver sottoscritto il manifesto del Forum delle Associazioni familiari della Valle d’Aosta
Presentazione Centoz-Marcoz
Politica

Fulvio Centoz non prenderà parte al confronto pubblico sull’autonomia lanciato dal candidato sindaco di Uvp, Etienne Andrione. 
"Pur apprezzando l’iniziativa e pur condividendo l’importanza dei temi trattati, mi vedo costretto a declinare l’invito al confronto a causa di altri incontri fissati in precedenza" scrive il candidato sindaco per la coalizione formata da Uv, Stella Alpina, Creare Vda e Pd-Sinistra Vda.

"Mi preme tuttavia evidenziare che, in un’ottica di correttezza ed equilibrio, ritengo più adeguate occasioni di confronto pubblico organizzate da soggetti terzi, in grado di garantire l’imparzialità dell’incontro e di proporre temi attinenti alla città di Aosta e ai suoi problemi" spiega ancora Centoz.

Nel frattempo Fulvio Centoz e Antonella Marcoz fanno sapere in una nota di aver sottoscritto il manifesto del Forum delle Associazioni familiari della Valle d’Aosta

“Abbiamo incontrato con piacere il Forum delle Associazioni famigliari della Valle d’Aosta – sottolineano i due candidati sindaco e vice  – e sottoscritto il manifesto da loro sottoposto per queste elezioni amministrative 2015 perché condividiamo personalmente i contenuti del documento. La tutela dell’istituto familiare, il sostegno alla natalità, la promozione delle relazioni famigliari e dell’associazionismo, la valorizzazione e difesa dei compiti di cura e infine l’alleanza politica con la famiglia, di fatto, sono temi e proposte declinate nel programma di coalizione che abbiamo stilato."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte