Crisi politica, Favre: “Da Centoz stravaganti idee”

"Il progetto della renaissance prosegue il suo corso arricchendosi di fantasiose e colorate sfumature che ogni giorno ci colpiscono per la loro originalità" sottolinea Alessia Favre, Presidente Uvp.
Alessia Favre, Presidente UVP
Politica

Tira sempre più aria di tempesta sul tavolo della Renaissance. Dopo i battibecchi fra Laurent Viérin e Chantal Certan la polemica si alza sulle dichiarazioni del segretario del Pd, Fulvio Centoz di affidare la scelta della Presidenza della Regione al partito di maggioranza relativa ovvero all’Uv. 

"Una boutade" la definisce Alessia Favre Presidente Uvp. "Da quattro movimenti ideatori di un progetto politico segno di cambiamento e di rottura con un sistema degenerato, si è arrivati oggi ad un tavolo delle trattative ben diverso, a nostro avviso parziale e non rappresentativo delle forze politiche che ne hanno curato la redazione. – sottolinea Favre – La novità più sorprendente è certamente la stravagante idea del segretario Centoz di affidare la scelta del futuro presidente della Regione alla forza di maggioranza relativa" e ancora "il progetto della renaissance prosegue il suo corso arricchendosi di fantasiose e colorate sfumature che ogni giorno ci colpiscono per la loro originalità". 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte