Elezioni politiche, Donzel: “Solo con Bersani possiamo difendere l’autonomia”

Se da parte di Alpe sembra ormai sicura la candidatura di Patrizia Morelli, è ancora incerto il volto dell'esponente Pd da affiancarle. Nei giorni scorsi è emerso il nome di Fulvio Centoz. "E' un ottimo dirigente ma stiamo ancora valutando" dice Donzel
Politica

Se da parte di Alpe sembra ormai sicura la candidatura di Patrizia Morelli alle prossime politiche, è ancora incerto il volto dell’esponente Pd da affiancarle. "Stiamo lavorando soprattutto su un accordo programmatico, – spiega il Segretario, Raimondo Donzel – Vogliamo definire al meglio un percorso che, in questo momento di difficoltà, possa garantirci la salvaguardia dell’autonomia. Se, infatti, Berlusconi è stato quello che ci ha tolto i fondi per l’Iva da importazione e Monti sicuramente non è il paladino delle autonomie, la nostra carta da giocare è con Bersani".

Donzel non vuole sbilanciarsi sui nomi. Nei giorni scorsi è emerso quello dell’attuale sindaco di Rhemes-Notre-Dame, Fulvio Centoz, distintosi nella campagna delle primarie del Pd, come referente del Comitato valdostano per Matteo Renzi . "E’ sicuramente un ottimo dirigente del Pd ma stiamo ancora effettuando delle valutazioni".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica