Elezioni regionali, Roscio: “Valuterei un Assessorato tecnico”/VIDEO

Non sarà in campo per le prossime politiche ma Fabrizio Roscio, nominato dai lettori di Aostasera.it, "Valdostano dell'anno", non esclude una sua partecipazione all'appuntamento elettorale di maggio.
Fabrizio Roscio
Politica

Non sarà in campo per le prossime politiche ma Fabrizio Roscio, nominato dai lettori di Aostasera.it, "Valdostano dell’anno", non esclude una sua partecipazione all’appuntamento elettorale di maggio. "Se mi offrono un’Assessorato tecnico ci posso pensare" scherza il Presidente di Valle Virtuosa. Nelle scorse settimane l’associazione ha messo nero su bianco il fatto che non diventerà un partito politico. "Siamo nati come un’associazione che si occupa di problemi ambientali, di rifiuti e continueremo a fare questo, certo poi ognuno di noi potrà fare le proprie scelte."

Nel frattempo già per le politiche e poi per le regionali l’Associazione vuole "dialogare e collaborare con tutte le forze in campo. Stiamo preparando – continua Roscio –  un documento per chiedere a tutti i candidati di fare delle azioni a livello regionale e nazionale per gestire i rifiuti in una maniera consona a quello che vorremmo fare in Valle d’Aosta".

L’intervista al "Valdostano del 2012"

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica
Politica