Politica

Ultima modifica: 18 Dicembre 2015 0:00

Ex Hotel Lanterna di St. Pierre, il 23 dicembre raccolta firme della Lega Nord

Aosta - La Lega organizza in Place Des Franchises ad Aosta un presidio pubblico per raccogliere le firme dei cittadini valdostani che si oppongono all’utilizzo dell’ex Hotel Lanterna di St. Pierre come centro di accoglienza per migranti.

L'ex Hotel Lanterna a Saint-Pierre

Un presidio pubblico per raccogliere le firme dei cittadini valdostani che si oppongono all’utilizzo dell’ex Hotel Lanterna di St. Pierre come centro di accoglienza per migranti, "così come sciaguratamente ipotizzato dal Ministero dell’Interno". Ad organizzarlo per mercoledì 23 dicembre dalle ore 15 alle ore 18 è la Lega Nord Valle d’Aosta in Place Des Franchises ad Aosta. 

"Allo scopo di sensibilizzare al più alto livello istituzionale possibile la nostra iniziativa, sarà presente il Presidente del Copasir ( Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica ) Giacomo Stucchi" spiega in una nota il Movimento. 

"In occasione del presidio pubblico  – conclude la nota –  viste le dichiarazioni pubbliche del Presidente della regione, raccoglierà le domande delle imprese valdostane finalizzate alla richiesta di finanziamenti al tasso dell’1% da prelevare sul fondo in gestione speciale presso Finaosta".

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>