Flavio Peinetti è il nuovo primario di Chirurgia vascolare

Con la firma della deliberazione si chiude la vicenda denunciata dal quotidiano La Stampa secondo cui la nomina del futuro primario sarebbe stata comunicata in una riunione del gruppo consigliare Uv ancora prima che venisse presa una decisione.
Politica

L’Azienda Usl della Valle d’Aosta ha nominato ieri, mercoledì 31 marzo, il dottor Flavio Peinetti direttore della struttura complessa Chirurgia vascolare. Con la firma della deliberazione si chiude la vicenda denunciata nei giorni scorsi dal quotidiano La Stampa secondo cui  la nomina del futuro primario sarebbe stata comunicata in una riunione del gruppo consigliare Uv ancora prima che venisse presa una decisione dal direttore generale dell’Usl, Stefania Riccardi.

Il concorso per il primariato del reparto di Chirurgia vascolare dell’8 marzo scorso si è concluso con l’idoneità di sei candidati. Flavio Peinetti che ritorna ad Aosta, dove aveva ricoperto lo stesso incarico fra il 1997 e il 2004, era stato indicato come il medico con il maggior numero di incarichi. A preferirlo all’altro papabile primario, Gianluco Iob, è stata la stessa Riccardi a cui spetta l’ultima parola.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte